ALPI è stata la prima azienda al mondo a industrializzare il processo di manifattura di superfici decorative in legno ricomposto.
RACCOGLITORE
VALIGETTA
Per affrontare una sempre più agguerrita concorrenza, nel 2015 ALPI, realtà quasi centenaria, ha sentito l’esigenza di riposizionarsi in comunicazione, riaffermando sul mercato la propria identità di prodotto di qualità e gamma alta..
L’OBIETTIVO
Per ridefinire la brand identity di ALPI e rinnovare il modo di comunicare il prodotto, la nostra azione di supporto al marketing ha integrato un’ampia gamma di strumenti (ufficio stampa, PR, grafica, video). L’identità di ALPI è stata comunicata anche attraverso la progettazione di uno stand e la creazione di una soluzione innovativa ed esclusiva per il catalogo dei prodotti.Serena Neri
Mekko è un socio di idee che trasforma, in maniera impeccabile, il concept iniziale in realtà.
COME ABBIAMO RAGGIUNTO L’OBIETTIVO
È un vanto aver partecipato alla creazione dell’identità di Radiant, un prodotto insignito del prestigioso riconoscimento Best of the Best all’Interzum Award, curandone la presentazione alla giuria, lo storytelling, l’identità visuale e la comunicazione alla stampa specializzata.#video, #ufficiostampa, #stampa, #dem