O.P. La Maggiolina è un produttore di insalate bio confezionate fondato da Santo Bellina, figura di riferimento della filiera ortofrutticola.
Un prodotto apparentemente poco differenziato può racchiudere dentro di sé una storia da raccontare: la storia della propria identità. Era questa l’esigenza di O.P. La Maggiolina nel 2015: far emergere le proprie unicità, coltivate con cura ed esperienza in oltre quarant’anni.
L’OBIETTIVO
Ascoltando il cliente abbiamo potuto comprendere le sue caratteristiche uniche in termini di competenze, esperienza, qualità, innovazione e prospettiva. A partire da queste caratteristiche abbiamo lavorato per ridefinire la brand identity di O.P. La Maggiolina, comunicando l’autorevolezza e la visione del titolare, la qualità dei processi produttivi e le buone prassi quotidiane dell’azienda.COME ABBIAMO RAGGIUNTO L’OBIETTIVO
Un sito web e un video istituzionale sono stati gli strumenti per raccontare la “vita segreta di una piccola foglia d’insalata” e far percepire cosa stia dietro a un prodotto alimentare apparentemente ordinario.#video, #website, #storytelling